Pubblicato il 08/06/2022

Hamilton Khaki Field Titanium: l’orologio militare pensato per le grandi avventure

I nuovi modelli automatici che si rifanno alla tradizione Khaki Field

Il tuo sogno più grande è quello di affrontare la natura selvaggia da persona impavida? Desideri avventurarti per gli spazi aperti in cerca di emozioni autentiche? Benissimo, perché avrai anche un fidato compagno di viaggio.

Hamilton ha pensato di accontentare gli amanti dell’adrenalina con un nuovo grintosissimo orologio automatico. Si tratta dell’Hamilton Khaki Field Titanium auto, un segnatempo che combina leggerezza, funzionalità e stile militare. Un vero “badass” pronto all’azione.

Hamilton Khaki Field: la tradizione di orologi militari più iconica di sempre

Hamilton orologi è rinomata in tutto il mondo per l’ampia scelta che offre, un ricco catalogo che incontra i gusti di moltissime persone. Ci sono orologi eleganti e orologi sportivi, ma attenzione a pensare che queste caratteristiche non possano coesistere anzi, spesso sono complementari.

Gli orologi Hamilton che più di tutti rappresentano questa complementarietà sono quelli della collezione Khaki Field. Molto più di semplici accessori da polso. Sono segnatempo che danno il meglio di sé tanto nelle avventure rocambolesche quanto nella tranquillità della vita quotidiana.

La collezione di orologi Hamilton Khaki Field è a mani basse la più rappresentativa della linea Hamilton Khaki. Come non apprezzare il design super sportivo ma al contempo elegante. Khaki Field nasce negli anni '40, quando il brand Hamilton era fornitore ufficiale dell'esercito americano. 

È passato molto tempo da quei primi importantissimi passi e, nonostante siano stati implementati con tecnologie innovative, questi orologi conservano ancora oggi la loro natura militare. Gli orologi Khaki Field sono nati per accompagnare chi ama una vita movimentata, all'aria aperta. La loro resistenza e impermeabilità (fino a 100mt) li rende quindi i perfetti compagni d’avventura. Dai modelli automatici a quelli meccanici: gli Hamilton Khaki Field sanno sempre come stupire.

Hamilton Khaki Field Titanium: nuovo stile, nuove emozioni

Progettato per le avventure negli spazi aperti, il Khaki Field Titanium Automatic è pronto all’azione con la sua spettacolare leggerezza, funzionalità e il suo stile militare unico.

Dopo il successo dei modelli precedenti, gli Hamilton Khaki Field Auto con cassa in titanio sono l’ennesima conferma di una leggendaria tradizione che fa della longevità e della precisione i suoi punti di forza.

La linea si amplia con tre diversi modelli di Hamilton Khaki Field Auto con cassa da 38mm: quadrante nero, verde vintage e grigio abbinato a un cinturino in nabuk. Il design di questi segnatempo si ispira palesemente a quello degli omonimi orologi del passato, ovviamente con un nuovo stile e dimensioni più grandi.

Se ami gli orologi dalla cassa abbondante, allora andrai certamente d’accordo con il modello Khaki Field Titanium da 42 mm, con quadrante verde vintage o blu e cinturino in nabuk. Questo segnatempo è valorizzato da un movimento automatico H-10 con riserva di carica da 80 ore e spirale in Nivachron™. Si tratta di un materiale anti-magnetico all'avanguardia che farà parlare di sé nel tempo.

 

Scegli il tuo nuovo Khaki Field Titanium su Orologeria Majer

Su Orologeria Majer puoi acquistare subito l’Hamilton Khaki Field Titanium H70205860 e l’Hamilton H70545560. A breve saranno disponibili, in negozio e in orologeria online, anche i modelli Hamilton Khaki Field Titanium H70205830Hamilton Khaki Field Titanium H70215880 e Hamilton Khaki Field Titanium H70545540.

Entra nel Club Majer e scopri tutti i vantaggi, gli sconti speciali e le promozioni per i registrati, è gratis.


Continua a leggere


Tissot PRX: ritorna con nuovi spettacolari modelli

La collezione di segnatempo eleganti e sportivi ispirati allo storico orologio del '78

Disponibili online i nuovi Tissot PRX, la collezione di segnatempo eleganti e sportivi ispirati allo storico orologio del '78, che esaltano il motto "Innovators by traditions".

Leggi tutto