Garanzia estesa 4 anni Garanzia estesa 4 anni
Sconti Sconti personalizzati
Incisioni Incisioni gratuite
Camionicino spedizioni Spedizioni 24h gratis

Idee regalo per Natale

Ci siamo quasi. È arrivato il momento di pensare a come stupire amici, parenti e fidanzati. E ovviamente noi non saremmo Orologeria Majer se non ti suggerissimo alcune idee regalo per Natale, giusto?

Perché l’importante è anticipare i desideri delle persone che ami e disegnare un grande sorriso sul loro volto, nel giorno più luccicante dell’anno.

Ottimo, allora direi che possiamo iniziare con una bella carrellata di orologi da non farsi assolutamente scappare! 

Orologi Hamilton

Spirito americano, precisione svizzera. Gli orologi Hamilton sono da sempre una garanzia del settore. Affidabili e resistenti, hanno sancito negli anni numerose e durature collaborazioni con top player tra cui l’aeronautica militare americana, la marina militare e il tempio del cinema, Hollywood, tanto per citarne tre a caso.

Per i tipi sportivi che però allo stesso tempo non disdegnano un look classico suggeriamo l’Hamilton American Classic Intra-Matic Auto Chrono, un gioiellino in stile neo-vintage di cui abbiamo già parlato nel nostro precedente articolo. Si tratta di una rivisitazione in chiave moderna del leggendario Hamilton del 1968, un nuovo modello dotato di movimento automatico Hamilton H-31, quadrante con colorazione panda e all’esterno scala tachimetrica a contrasto. Particolarmente indicato per coloro che cercano un cronografo automatico Hamilton dal design elegante e strutturato, in cui passato e presente si fondono con stile.

Come orologio automatico non può certo mancare un’altra icona dal savoir-faire monocromatico che conferma il fascino sempreverde del look classico, si chiama Hamilton American Classic Intra-Matic Auto ed è un must da vero “American made”. Quadrante bianco con funzioni di data e cinturino in pelle nera liscia montante una chiusura ad ardiglione.

img-856

Orologi Tissot

Da oltre 160 non riescono a stancarsi di conquistare premi in lungo e in largo per il Globo. Naturalmente stiamo parlando degli orologi Tissot, del quale roster ci teniamo a consigliare il Tissot PR 100 Automatic Gent, molto rinomato dai gentleman e le donne di classe. Preciso e robusto, questo segnatempo salda la tradizione di casa Tissot ad un look ultramoderno. I materiali di altissima qualità e la solita affidabilità svizzera garantiscono prestazioni da pollicione all’insù.

Un buon cavaliere deve però avere sempre al suo fianco una buona dama. Quindi cosa può esserci di meglio che essere accompagnati dal Tissot T-My Lady, la controparte femminile del Tissot Gentleman. Quadrante in madreperla con numeri romani, impreziosito da 8 diamanti, e movimento automatico Tissot rendono questo capolavoro di pura eleganza un’idea regalo Natale donna da non lasciarsi certamente sfuggire.

 

Cerchi un orologio multifunzione?

Direttamente dal primo orologio tattile multifunzione della storia è nato il Tissot T-Touch Connect Solar, l’incarnazione della filosofia che ha sempre contraddistinto la Maison di Le Locle, ovvero innovare rimanendo fedeli alla propria tradizione. Questo modello aggiunge funzioni come tracker di attività, messaggi o notifiche di chiamata; temporizzazione, calendario perpetuo, conto alla rovescia, allarmi, meteo e altimetro. La sua autonomia è praticamente infinita quando è in modalità disconnessa, mentre in connessione arriva fino a 6 mesi.
Solido e affidabile, con una cassa disponibile nelle versioni in titanio satinato, titanio PVD oro rosa o titanio PVD nero. 

img-864
img-866

Orologi Citizen

Vuoi un suggerimento su un’idea regalo Natale uomo da far commuovere di gioia? 

Benissimo, così sarà. Il nuovo Citizen Chrono Pilot Promaster SKY con cassa e bracciale in Super Titanio MRK+DLC e movimento Eco Drive sembra la versione orologiera del celeberrimo Millennium Falcon di Star Wars. Design iper-tecnologico, quasi fantascientifico, con una ricezione del segnale da Giappone, USA, Germania e Cina; Worldtimer 26 città, selezione automatica della stazione di trasmissione, calendario perpetuo e lunetta con indicazione del codice internazionale di comunicazione terra-aria. Un vero predatore dei cieli.

Se stai pensando invece ad una valida alternativa leggermente più economica, senza allontanarsi troppo dal modello precedente, allora il Citizen Pilot Radiocontrollato con movimento Eco Drive H145, cassa e bracciale in acciaio, WR 200, può soddisfare le tue esigenze.

Orologi Bulova

Che splendida voce! La senti anche tu?

Proviamo a volare sulla Luna accompagnati dal Bulova Sinatra Collection Fly me to the Moon. Con il suo caratteristico design vintage mescolato alla magia del leggendario Frank Sinatra, questo orologio presenta una cassa in acciaio inossidabile (disponibile in color oro)  con lancette e indici in stile vintage dorate. 

Impossibile non notare la ciliegina sulla torta: la firma di “The Voice” posizionata sul quadrante bianco in argento strutturato. Il fondello mostra il titolo della canzone, il bel movimento e l’immancabile Cappello Fedora, inciso anche sulla corona. Il cinturino è in pelle martellata a grana di lucertola marrone con una fibbia deployante ed è stampato con la scritta "Fly Me To The Moon" al suo interno.

Un pezzo unico per i fan del mitico cantante italo-americano.

Dalla collezione Bulova immancabili le proposte per le signore. Una ricca offerta di eleganti orologi donna Bulova che spazia dai modelli Surveyor, ai Regatta per finire con i preziosi Sutton Lady impreziositi da diamanti.

img-867

Seiko il diver per eccellenza

In quanto a perfezione tecnologica, Seiko dà del filo da torcere a tutti. Fortemente legata al mondo dello sport e in particolare a agli sport acquatici, la collezione Seiko Prospex è sicuramente la capofila tra gli orologi subacquei, vantando un’affidabilità e accuratezza difficilmente eguagliabile. E proprio quando il gioco si fa duro, i Seiko Prospex Diver’s danno il meglio di sé.

Uno dei segnatempo più ammirati di questa linea è il Seiko Prospex SPB143J1, rivisitazione in chiave moderna del primo orologio diver Seiko del 1965. Valorizzato da un design pulito e da una tecnologia all’avanguardia, dotato di una cassa e un cinturino in acciaio inossidabile, una lunetta girevole unidirezionale e una corona bersaglio.

Il regalo di Natale ideale per chi ama perlustrare le profondità marine.

img-872
img-873

Rado, quando il lusso incontra l'orologeria 

Un segnatempo a prova di tempo? Questo banale gioco di parole nasconde una singolare verità: il Rado Captain Cook.

Nuova e migliorata forma dell’originale risalente al 1962, il Capitan Cook mostra dettagli vintage e uno stile che mescola abilmente il design del suo predecessore a caratteristiche tecniche più aggiornate che ne sottolineano la componente ergonomica. Il marchio di fabbrica di questo orologio automatico è la resistenza.

Acquistabile sia con ghiera verde e quadrante in tinta, sia con quadrante e ghiera in grigio/nero, ma anche nella preziosa edizione limitata 2020 da soli 999 esemplari.

Ma non fermarti al Captain Cook: scopri tutti i modelli di orologio Rado disponibili su Orologeria Majer

Orologi Squale: scopri l'esclusiva su Orologeria Majer

E per finire non poteva certo mancare la new entry di casa Squale. 

Commercializzato per la prima volta in Italia e in vendita esclusiva su Orologeria Majer, ecco il nuovo Squale 1545 GMT Exclusive 30 ATMOS.
Si tratta di una rivisitazione vintage del celebre orologio diver anni ’60, con in aggiunta la funzione GMT, lunetta in ceramica e numeri con SuperLuminova.

Estetica e funzionalità viaggiano parallele, come Squale insegna da sempre.

 

Dove acquistare il tuo regalo di Natale? Online naturalmente

Ora che ti sei fatto un’idea un po’ più chiara sulle collezioni, possiamo finalmente dirti che da Orologeria Majer trovi tutti gli orologi Hamilton, Seiko, Tissot, Bulova, Rado e Squale sopra citati. 

Nella nostra orologeria online puoi sfogliare in totale comodità il catalogo e scegliere il regalo più bello per una persona davvero speciale!

Scopri i nostri servizi aggiuntivi

 

img-871