Garanzia estesa 4 anni Garanzia estesa 4 anni
Sconti Sconti personalizzati
Incisioni Incisioni gratuite
Camionicino spedizioni Spedizioni 24h gratis

Nuova collezione Citizen Promaster 2021

L’arrivo della bella stagione ha sguinzagliato una serie di interessantissime novità in casa Citizen. Nuovi movimenti meccanici, nuovi orizzonti. Si apre il sipario. Tenetevi pronti ad ammirare gli orologi diver Citizen più performanti del momento.

Fate un bell’applauso alle new entry della collezione Citizen Promaster. Tutti ai propri posti, lo spettacolo può iniziare.

Citizen Promaster Aqualand Crono: il Re del Mare 2.0

Con le nuove versioni Citizen Promaster Aqualand Chrono, il marchio nipponico lancia la new generation di orologi subacquei certificati ISO 6425. Completato da cronografo e profondimetro, questo orologio diver di ultima generazione riesce ad equiparare e addirittura per certi versi superare il suo leggendario predecessore, il Citizen Promaster BJ2128-05E. Può essere considerato a tutti gli effetti l’erede al trono, degno successore del Re del Mare.

Le dimensioni sono qualcosa di davvero impressionante. La cassa misura ben 50 mm con uno spessore di 15,9 mm, rigorosamente in acciaio inox.
Alimentato dal calibro Eco-Drive 740, il Citizen Aqualand Crono ha una riserva di carica fino a 60 giorni.
Grazie alle numerose funzioni, tutte puntualmente elencate con precisione sul quadrante, è l’orologio perfetto per chi desidera compiere lunghe immersioni subacquee spingendosi a 20ATM sotto il livello del mare.


Il Promaster Aqualand Chrono è disponibile in tre differenti opzioni:

- il BJ2167-03E ha il quadrante nero su cui spicca la ghiera nera e rossa e la lancetta dei minuti rossa, il cinturino è in cinturino poliuretano nero.

- nel BJ2169-08E spiccano sul quadrante nero la lancetta dei minuti rossa e la ghiera bicolore blu e turchese, il cinturino è in gomma blu.

- il BJ2168-01E è caratterizzato dalla ghiera e dai dettagli sul quadrante di colore verde, il cinturino p in gomma nera.

 


 Citizen Promaster Diver 200 Meccanico: nuovo design, nuovi superpoteri

Promaster ci piace definirlo come un brand all’interno di un brand. Un’iconica collezione che ha conquistato flotte di sportivi in tutto il mondo. Segnatempo dedicati agli appassionati più esigenti, coloro che sono sempre alla ricerca della perfezione tecnologica, dell’innovazione, nonché di uno stile unico in grado di far parlare sempre di sé.

Per questo motivo Citizen ha deciso di inaugurare il 2021 con una nuova linea di orologi meccanici corazzati da un robusto design e da un tocco di modernità. Il fascino è lo stesso che ha reso celebre il marchio, quindi anche i fan più conservatori non avranno alcun motivo per lamentarsi.
Il look è stato semplicemente aggiornato per rimanere il più possibile al passo con i tempi. Una pennellata di contemporaneità, potremmo dire. 

Ma la vera ciliegina sulla torta del Citizen Promaster Mechanical Diver's 200M Supertitanium è l’introduzione del calibro Citizen 9051.
Di cosa si tratta? Ecco, stiamo parlando di un calibro inedito che conferisce a questo Promaster Diver una resistenza a campi magnetici fino a 16.000A/m.

I designer hanno progettato questi nuovi modelli ispirandosi a segnatempo intramontabili  come il Citizen Promaster 1300m del 1982, un capolavoro da collezione.
L'orologio misura 46 mm di diametro, con uno spessore di 15,3 mm; costruito in Supertitanio con la lunetta che adotta il trattamento Duratect MRK, facendo coesistere in questo modo leggerezza e resistenza ai graffi. Il nuovo Promaster è inoltre conforme alla norma ISO 6425; il calibro 9501 garantisce poi una precisione da -10 a +20 secondi al giorno.

Disponibili in entrambe le versioni, il NB6004-83E con il cinturino in acciaio e il NB6004-08E  con il cinturino in poliuretano nero.

Citizen Promaster Aqualand Supertitanio: oltre i limiti della materia

Tra gli orologi Citizen spunta un’altra novità per veri lupi di mare. Il Citizen Promaster Aqualand Supertitanio è un segnatempo potenziato da una solidissima cassa da 46 mm e bracciale in Super Titanio, un materiale leggero, ipoallergenico e resistente alla corrosione. Inoltre è anche 5 volte più resistente all’usura rispetto al titanio normale. Questa caratteristica in particolare garantisce la protezione all’orologio dai graffi, conservandone così la bellezza nel tempo. 

La tecnologia Eco-Drive permette di catturare l’energia della luce attraverso a speciali celle solari ad elevato assorbimento. Questa energia viene quindi trasformata nell’energia cinetica che anima il movimento dell’orologio, garantendo una riserva di carica di 330 giorni. A completare il quadro troviamo poi un sensore di profondità (0 e 70 mt.) e un allarme di risalita rapida.

Disponibili da metà maggio due diverse referenze: la BN2041-81L con quadrante e ghiera unidirezionale blu e la BN2040-84X con quadrante e ghiera unidirezionale verde.

Novità Citizen Promaster 2021 su Orologeria Majer

Orologeria Majer è rivenditore autorizzato Citizen da ormai molti anni a questa parte. Sul sito puoi trovare facilmente tutti i nuovi modelli 2021 della collezione Citizen Promaster: Citizen Promaster Diver 200 Meccanico, Citizen Promaster Aqualand Crono e Citizen Promaster Aqualand Supertitanio.

La nostra orologeria online è aperta e spediamo in tutta Italia!