Garanzia estesa 4 anni Garanzia estesa 4 anni
Sconti Sconti personalizzati
Incisioni Incisioni gratuite
Camionicino spedizioni Spedizioni 24h gratis

Tissot PRX: ritorna con nuovi spettacolari modelli

Se pensavi che Tissot si fosse messo a dormire sugli allori, dopo il successo del Tissot PRX, allora dovrai ricrederti ampiamente. L’azienda con sede a Le Locle (Svizzera) ha aggiunto nuovi modelli alla già apprezzatissima linea PRX, tra cui un cronografo e una nuova cassa da 35 mm. 

Ovviamente Orologeria Majer non se li è lasciati sfuggire, riuscendo così ad ampliare il proprio catalogo con splendidi segnatempo per tutti gli appassionati e i collezionisti che desiderano arricchire il proprio roster con esemplari di orologeria di alta qualità.

Tissot PRX: dall’iconico design del 1978 ai nuovi modelli contemporanei

Tissot PRX Powermatic 80

C’è qualcuno che, nonostante il successo dopo l’uscita lo scorso anno del Tissot PRX, era rimasto interdetto riguardo alle potenzialità di questo segnatempo. Per questo Tissot ha pensato bene di perfezionare l’offerta della collezione PRX con nuove aggiunte in modo da soddisfare anche i palati più esigenti. 

Sembra passato molto tempo dal meraviglioso design del 1978, ma il PRX 40 205 rappresenta ancora un’icona di stile ed eleganza, con linea sottile e robusta, la migliore scelta per i grandi appassionati di design e tecnologia. Coerente al proprio motto “Innovators by Tradition”, Tissot orologi ha imparato sin dagli inizi ad interpretare in modo innovativo il design della propria epoca. Così sul finire degli anni ’70 l’azienda elvetica ha ideato una serie di orologi Tissot con bracciale integrato dotati di nuovi movimenti al quarzo, talmente sottile da consentire la realizzazione di casse di spessore ridotto.

Il PRX 40 205 è la degna reinterpretazione di questo modello storico, un segnatempo elegante e al contempo sportivo, prodotto con finiture di alto livello.

Nuovi modelli PRX Collection: l’arte di saper innovare per tradizione


Dopo l’introduzione del Tissot PRX avvenuta lo scorso anno, Tissot è lieta di aprire un nuovo emozionante capitolo della propria storia. Questa linea elegante sarà completata da nuovi modelli, che convinceranno tutti coloro per i quali all’orologio manca ancora qualcosa. Facciamo un esempio. I precedenti modelli PRX erano troppo grandi per il polso? Bene, i nuovi cinque modelli PRX da 35 mm sono la soluzione migliore. Questi orologi Tissot sono alimentati da movimenti al quarzo e disponibili in cinque varietà cromatiche.

Per gli appassionati di orologi lussuosi “Made in Switzerland” sono stati pensati anche due versioni da 40 mm del Tissot PRX automatico, con cassa in acciaio satinato e lunetta scanalata in oro rosa massiccio da 18K. Inoltre i nuovi modelli da 40 mm saranno affiancati anche da new entry: con PVD, acciaio e oro e nuovi cinturini in pelle, oltre all’orologio cronografo automatico PRX da 42 mm in acciaio satinato.

La collezione PRX comprende quindi nuovi modelli al quarzo e automatici. In particolare i modelli automatici, come il Tissot Powermatic 80, sono dotati di componenti ottimizzanti come la spirale del bilanciere in Nivachron (con prestazioni antimagnetiche) e il movimento Powermatic 80 (con riserva di carica di 80 ore). Dettaglio che farà esultare i fan è poi il fondello trasparente, attraverso il quale è possibile ammirare i meccanismi interni dell’orologio.

Tissot PRX Automatico
Orologi Tissot
Orologi TissoTissot orologi

Nuovi modelli Tissot PRX su Orologeria Majer

Su Orologeria Majer sono già disponibili diversi modelli della collezione PRX tra cui il Tissot PRX T1374101109100, il Tissot PRX Powermatic 80 T1374071109100 e il Tissot PRX Powermatic 80 T1374071604100

Nuovi altri modelli in arrivo!