Garanzia estesa 4 anni Garanzia estesa 4 anni
Sconti Sconti personalizzati
Incisioni Incisioni gratuite
Camionicino spedizioni Spedizioni 24h gratis

Squale 1545 GMT Exclusive

Prodotto in Svizzera, il nuovo Squale 1545 GMT Exclusive è l’ultima fatica del brand fondato da Charles Von Büren. Ma c’è dell’altro. 

Questo è in assoluto il primo esemplare GMT ad essere messo in commercio in Italia. E non solo, ci teniamo a precisare che abbiamo nuotato talmente veloce che è siamo riusciti a raggiungerlo per portarlo tra le nostre fila. Sì, hai sentito bene, la nuova limited edition Squale la trovi solo in vendita esclusiva su OrologeriaMajer.

Squale 1545: rivisitazione vintage del modello anni ‘60

Negli anni Squale orologi ha dominato in lungo e in largo tra i migliori Diver’s di tutto il mondo, e questa sua nuova creazione ne è l’ennesima conferma. D’altronde la Maison fondata a Milano si è specializzata sempre di più nella progettazione di casse e componenti per numerosi altri marchi, oltre che per i suoi prodotti, argomento di cui abbiamo precedentemente parlato in questo articolo.

Materiali resistenti, grande affidabilità e precisione tecnologica sono tutti ingredienti del 1545 GMT, basato su un modello subacqueo prodotto da Squale negli anni ’60 con, in aggiunta, la funzione GMT. 

Un segnatempo in salsa vintage con quella spolverata di innovazione che contraddistingue un vero orologio Diver. Perfetto ibrido tra classe e funzionalità.

Squale 30 ATMOS Black GMT: lunetta in ceramica e numeri con SuperLuminova 

L’estetica va di pari passo alle prestazioni nel nuovo diver Squale 30 ATMOS Black GMT, concepito con un ottima cassa 40 mm dal design di stampo squisitamente classico e un elegante bracciale jubilee dal fascino retrò. 

Gli indici delle 24 ore vengono attentamente incisi da macchine specializzate per ottenere il massimo risultato nel dettaglio. Una temperatura di 1500 gradi surriscalda poi la lunetta in modo tale da indurirne e purificarne la ceramica. Dopodiché la SuperLuminova viene utilizzata per riempire i numeri incisi sulla lunetta affinché possano brillare al buio.

Verrebbe da pensare ad un facile deterioramento della ceramica col passare del tempo, ma così non è. Ecco uno dei motivi che conferiscono a Squale l’importante status attuale nel panorama orologiero: la lavorazione è programmata con una strumentazione talmente aggiornata e all’avanguardia che la ceramica manterrà una resistenza ai graffi davvero sbalorditiva, oltre ad un look generale da orologio appena comprato.   

La cassa da 40 mm di diametro e la sua struttura consentono inoltre una facile pulizia giornaliera, per garantire al tuo segnatempo la bellezza che si merita.

 

squale 1545 gmt exclusive

Squale 1545 GMT in vendita esclusiva in Italia su Orologeria Majer

Commercializzato per la prima volta in Italia, il nuovo Squale 1545 GMT è una edizione limitata disponibile in vendita esclusiva su Orologeria Majer.

Come acquistarlo? Semplice, non lasciarti scappare il GMT Squale Exclusive ma, un suggerimento: sii veloce per non farlo sguizzare via!