Garanzia estesa 4 anni Garanzia estesa 4 anni
Sconti Sconti personalizzati
Incisioni Incisioni gratuite
Camionicino spedizioni Spedizioni 24h gratis

Zeppelin

Ordina per:

Consigli dal nostro blog

Orologi Zeppelin: precisione e fascino retrò-tech

Scopri su Orologeria Majer tutti i modelli Zeppelin Watches.

Leggi di più

Zeppelin Orologi


Gli orologi Zeppelin si caratterizzano per la loro eleganza senza tempo. Si tratta di orologi tedeschi dalla finitura precisa e dall’ottima vestibilità.

Il brand di orologi è relativamente giovane, nasce a Monaco di Baviera nel 1987 grazie alla passione di maestri orologiai esperti. 
Le collezioni di orologi sono ispirate allo Zeppelin, il dirigibile rigido con uno sguardo retrospettivo verso un'epoca entusiasmante della storia dell’aviazione: un oggetto volante che scivola silenziosamente e fluttua nell'aria senza peso.

Gli orologi da uomo e da donna Zeppelin della collezione anniversario "100 Years Zeppelin" sono caratterizzati da quadranti e vetri a cupola e dalla combinazione di accenti moderni con elementi di eleganza classica.

Orologi Zeppelin, per l’uomo di classe

L’orologio Zeppelin è il segnatempo ideale per l’uomo elegante che ricerca il fascino retrò-tech che  solo un segnatempo di classe può offrire: quadranti finemente lavorati, le fasi lunari e preziosi cinturini.

Zeppelin Watches utilizza all’interno dei suoi segnatempo alcuni dei movimenti più affidabili, sono disponibili sia con movimento al quarzo sia con movimento automatico come i  movimenti ETA, Ronda e Miyota che rendono l'orologio Zeppelin affidabile e duraturo.

Le casse sono robuste e dotate di interessanti complicazioni come l'indicazione delle fasi lunari o splendidi cronografi.

Orologeria Majer distributore ufficiale Zeppelin

In qualità di distributore ufficiale l’Orologeria Majer propone un servizio completo di assistenza pre e post vendita offrendo ai suoi clienti 4 anni di garanzia su tutti gli orologi Zeppelin. 



Pagamenti sicuri con

Paga con Visa Paga con PayPal Paga con Mastercard Paga con Maestro Paga con Postepay Paga con Aura Paga con Discover Paga con American Express Paga con Klarna Paga con PagoLight

Spediamo con

Corriere GLS