Garanzia estesa 4 anni Garanzia estesa 4 anni
Sconti Sconti personalizzati
Incisioni Incisioni gratuite
Camionicino spedizioni Spedizioni 24h gratis

Zodiac

Ordina per:

Zodiac Orologi

Zodiac è un marchio di orologi fondato da Ariste CALAme nel 1883 a Le Locle, il posto in cui CALAme decide di aprire il suo primo laboratorio.
Nel 1928 viene lanciato il primo orologio da tasca montante l’esclusivo movimento Calibro Zodiac 1617.
Nel 1930 invece viene ideato e costruito il primo orologio automatico sportivo: nasce così lo Zodiac Autographic.

Tuttavia il modello più famoso e richiesto è lo Zodiac Sea Wolf, uno dei primi orologi subacquei. Lo stile di questi orologi si è evoluto nel tempo, diventando sempre più dinamico e tecnico, mantenendo però un legame con la tradizione svizzera. L'occhio verso il passato è sempre presente nei modelli Zodiac, si può notare infatti un richiamo verso gli orologi degli anni 50'; la combinazione tra tradizione e innovazione è la chiave di questo marchio.

I nuovi modelli Zodiac Sea Wolf

Con il passare del tempo, oltre all'estetica è stato curato e migliorato l'aspetto tecnico; negli orologi più moderni sono stati inclusi infatti i movimenti meccanici STP Swiss Made, cinturini di altissima qualità, lancette Super-LumiNova e riserve di carica di 44 ore.

Scopri tutti i modelli di orologi diver Zodiac disponibili sul nostro catalogo online. Orologeria Majer ti assiste nella scelta del tuo modello di orologio Zodiac offrendoti 4 anni di garanzia e spedizioni gratuite.

Pagamenti sicuri con

Paga con Visa Paga con PayPal Paga con Mastercard Paga con Maestro Paga con Postepay Paga con Aura Paga con Discover Paga con American Express Paga con Klarna Paga con PagoLight

Spediamo con

Corriere GLS