Garanzia estesa 4 anni Garanzia estesa 4 anni
Sconti Sconti personalizzati
Incisioni Incisioni gratuite
Camionicino spedizioni Spedizioni 24h gratis

Cosa regalare ai testimoni di nozze

Manca poco al giorno del matrimonio, l'abito è nell'armadio in attesa di essere indossato, la location è stata prenotata e gli allestimenti scelti, amici e parenti aspettano il grande giorno con trepidazione; manca solo un dettaglio: cosa regalare ai testimoni di nozze?

Chiunque si stia per sposare sa che il matrimonio da sogno è frutto di mesi di impegno e preparazione e cosa sarebbe stato tutto questo senza il testimone  che consiglia e supporta? 

Fare un regalo ai testimoni di nozze è un modo per mostrare la tua gratitudine e per lasciar loro un ricordo concreto del posto speciale che hanno occupato durante il grande giorno; se sei in cerca di alcune idee regalo per i testimoni sei nel posto giusto, in questa mini guida ti proporremo alcuni regali preziosi per lui e per lei.

Idee regalo testimone donna

Cosa c'è di più speciale per una donna che avere le proprie amiche a fianco in uno dei giorni più importanti? Tra i preziosi consigli in fase di organizzazione e il divertimento sfrenato dell'addio al nubilato, una vera amica è con te da quando hai iniziato a sospettare che fosse quello giusto.

Tra i regali per la testimone donna più classici ci sono sicuramente i gioielli, una scelta intramontabile che colpisce sempre nel segno: un bel gioiello accende sempre lo sguardo di chi lo riceve!

La proposta che trovi nel nostro catalogo di gioielli è variegata; ti offriamo i migliori brand, diversi per stili e fasce di prezzo così che tu possa trovare proprio quello che stavi cercando. 

E per un presente che abbia un messaggio, i gioielli per la testimone di nozze più teneri e carichi di significato sono i charms, piccole riproduzioni di oggetti della vita quotidiana oppure ciondoli con pietre preziose da portare sempre con sè, come un amuleto portafortuna.

Ma non solo gioielli: un regalo per la testimone di nozze altrettanto di lusso è un bell'orologio, inoltre un segnatempo unisce l'estetica alla funzione, per un regalo che non è solo bello ma anche utile.

Sulla nostra orologeria online trovi numerosi orologi da donna; noi ti semplifichiamo la scelta proponendoti gli orologi donna Bulova e Hamilton per una scelta e accattivante, mentre per un orologio-gioiello messo a punto dalle migliori maison orologiere ti consigliamo RadoCitizen e Tissot.

Idee regalo testimone uomo

Chi l'ha detto che solo le donne si commuovono ai matrimoni? Anche per un uomo, veder camminare l'amico di sempre fiero e sicuro verso l'altare è un'emozione unica!

Un orologio è un regalo per i testimoni che può essere declinato in tantissime sfumature diverse, in base allo stile di vita e alla personalità della persona alla quale lo vogliamo regalare: nel nostro catalogo di orologi online trovi segnatempo professionali per diverse attività sportive, pezzi dalle migliori orologerie come quella svizzera  e quella tedesca  e gli orologi più originali si affiancano agli intramontabili pezzi classici!

Ultimi ma non meno importanti, i grandi nomi dell'orologeria: se cerchi un regalo per i testimoni di nozze distinto nell'estetica e performante nella meccanica ti proponiamo Hamilton, Bulova  e Citizen  come rappresentanti delle migliori orologerie del mondo invece trovi i tedeschi Junghans  e i Tissot , gli orologi Swiss Made più apprezzati di sempre.

Parlando invece di orologi sportivi, hai una vasta scelta: puoi scegliere tra gli orologi subacquei professionali Hamilton Khaki Navy oppure quelli d'ispirazione militare Hamilton Khaki Field e gli orologi Mido, pensati per accompagnare chi ama la vita outdoor.