Garanzia estesa 4 anni Garanzia estesa 4 anni
Sconti Sconti personalizzati
Incisioni Incisioni gratuite
Camionicino spedizioni Spedizioni 24h gratis

Regali San Valentino

Idee preziose per lui e per lei

Ed ecco arrivare anche quest'anno il giorno di San Valentino, la più celebre festa dedicata agli innamorati. Certo, un posto speciale all'amore bisognerebbe riservarlo tutto l'anno, ma questa è indubbiamente un'occasione speciale per celebrarlo!

Nel giorno dell'amore dedicare un pensiero al nostro partner gli ricorda quanto sia speciale per noi e quale modo migliore per trasmettere questo messaggio se non un bel regalo di San Valentino!
Puoi scegliere di regalare un gioiello per San Valentino oppure un orologio; nel catalogo della nostra orologeria online trovi un'ampia scelta di orologi da uomo e da donna che tocca diversi generi e fasce di prezzo.

Per aiutarti nella scelta del regalo perfetto abbiamo creato per te una selezione con le migliori idee regalo San Valentino per leitra cuori, pietre preziose ed eleganti perle. A completare la selezione, degli eleganti orologi-gioiello femminili affiancati dai modelli più in voga, che possono essere un perfetto regalo di San Valentino per lui e per lei.
Se vuoi cogliere al volo l'occasione per fare un regalo al partner e a te, leggi il nostro articolo sugli orologi Hamilton di coppia.

Se vuoi approfondire puoi trovare anche i nostri articoli del blog specifici per l'occasione: leggi il post sui regali San Valentino da uomo e quello sui regali San Valentino per lei e lasciati ispirare... il risultato è garantito!

Orologi San Valentino

orologi tissot carl edmond orologi orologi junghans orologi hamilton di coppia

Gioielli San Valentino

gioielli Pandora kidult bracciali gioielli Uno de 50 julie julsen san valentino

Orologi originali e garantiti 4 anni

Garanzia 4 anni

Prodotti originali con garanzia
estesa a 4 anni

Sconti imperdibili

Sconti imperdibili

Entra nel Club Majer e scopri
tutti i vantaggi

Incisioni gratuite

Incisioni gratuite

Rendi unico il tuo orologio con un'incisione personalizzata

Spedizioni gratuite con corriere in tutta Italia

Spedizioni gratuite

Spedizioni gratuite e assicurate in tutta Italia a partire da 49€