Garanzia estesa 4 anni Garanzia estesa 4 anni
Sconti Sconti personalizzati
Incisioni Incisioni gratuite
Camionicino spedizioni Spedizioni 24h gratis

Khaki Field

Torna al Brand: Hamilton

Ordina per:
1 2
Ordina per:
1 2

Hamilton Khaki Field

La collezione Hamilton Khaki Field è ricca di orologi militari dallo stile classico, robusti, resistenti e sprezzanti il pericolo. Questi segnatempo possono essere utilizzati all'aperto e competono benissimo con i migliori orologi sportivi in commercio. Orologi perfetti per chi ama l'avventura, i Khaki Field sono in grado di resistere e primeggiare nelle situazioni più impegnative.

In catalogo puoi trovare diversi modelli: classici con cinturino in pelle oppure sportivi con cinturino in acciaio. Gli orologi Khaki Field sono stati progettati per chi ama la vita all’aria aperta, per questo sono molto resistenti e impermeabili all’acqua.

Su Orologeria Majer trovi tantissimi modelli Hamilton Khaki Field, da quelli in PVD nero al Khaki Field Day Date auto, oppure numerose varianti con cinturino in pelle nera, marrone o canvas e cinturino braccialato in acciaio. I Khaki Field sono contraddistinti dal quadrante dotato al centro di un secondo giro di indici che segna le 24h; inoltre, i Khaki Field sono dotati di datario con fondo sia chiaro che scuro.


Pagamenti sicuri con

Paga con Visa Paga con PayPal Paga con Mastercard Paga con Maestro Paga con Postepay Paga con Aura Paga con Discover Paga con American Express Paga con Klarna Paga con PagoLight

Spediamo con

Corriere GLS