Garanzia estesa 4 anni Garanzia estesa 4 anni
Sconti Sconti personalizzati
Incisioni Incisioni gratuite
Camionicino spedizioni Spedizioni 24h gratis

Rado

Ordina per:
1 ... 3 4 5 ... 6
Ordina per:
1 ... 3 4 5 ... 6

Consigli dal nostro blog

Rado Captain Cook: carattere vintage, fascino contemporaneo

La collezione che ha segnato un’epoca torna con una veste migliorata per il ventunesimo secolo.

Leggi di più

Rado Captain Cook

Il Rado Captain Cook è un orologio in cui l'eleganza tipica della Maison elvetica danza con la tecnologia di ultima generazione traducendo il simbolo di un'epoca, gli anni '60, in chiave contemporanea.

Leggi di più

Orologi Rado: ceramica high-tech da esibire al polso

Un materiale raffinato dalle svariate proprietà tecniche, magistralmente proposto da Rado Orologi: vieni a scoprire l'orologio in ceramica.

Leggi di più

Orologi Rado

La storia di Rado

La tradizione Rado risale a più di sessant'anni fa dove nel 1917 inizia la sua attività la fabbrica di orologi Schlup & Co, un modesto atelier di Lengnau, Svizzera, fondato dai tre fratelli Fritz, Ernst e Wemen. La Schlup & Co. inizia a vendere gli orologi a marchio Rado nel 1950. La collezione Rado Golden Horse ha fatto il suo debutto nel 1957, anno in cui Schlup & Co. ha celebrato il suo 40 ° anniversario. Successivamente, nel 1958, la collezione Green Horse lancia uno dei primi modelli di orologi Rado commercializzati per la sua resistenza all'acqua. Entro la fine del decennio, Rado è un marchio di orologi internazionale presente in oltre 61 paesi.

La nascita dell’azienda Rado che conosciamo oggi è avvenuta soltanto nel 1962, con il lancio del DiaStar 1, il primo orologio antigraffio al mondo che riuscì a soddisfare le richieste dei clienti per la sua robustezza dallo stile esclusivo.

Le innovazioni in qualità design e materiali degli orologi Rado continuarono negli anni ‘70 e '80. Il primo DiaStar color oro ha debuttato nel 1972 e nel 1976 ha segnato l'introduzione l’innovativo Rado Dia 67, il primo orologio interamente coperto da un cristallo zaffiro metallizzato edge-to-edge.


La rivoluzione degli orologi in ceramica Rado

L’uso industriale dell’hard-metal, quello del vetro zaffiro e della ceramica, oltre all’onore di poter vantare brevetti e premi per il design, sono la testimonianza della forza di Rado.
 Gli orologi in ceramica Rado sono dunque oggetti di lusso, bellezza ma anche di estrema qualità, che garantiscono una precisione estrema, oltre che eleganza adatta a qualunque tempo e a qualunque occasione.

La caratteristica principale degli orologi da uomo Rado è data dalla capacità di coniugare l'eleganza e la bellezza di un design classico e intramontabile, alle nuove moderne tecnologie, che garantiscono sempre una maggior precisione e affidabilità nel tempo, oltre che resistenza al passare degli anni.

"Se possiamo immaginare, possiamo farcela", ancora oggi è questa la filosofia di Rado. Un orologio Rado è un compagno fedele e indistruttibile, per misurare il passare del tempo e scandire i momenti felici.

Scopri online su OrologeriaMajer.it la collezione di orologi Rado e acquista subito l’orologio più adatto a te. Sarai così per sempre in possesso di un valore eterno nel tempo.


Pagamenti sicuri con

Paga con Visa Paga con PayPal Paga con Mastercard Paga con Maestro Paga con Postepay Paga con Aura Paga con Discover Paga con American Express Paga con Klarna Paga con PagoLight

Spediamo con

Corriere GLS