Garanzia estesa 4 anni Garanzia estesa 4 anni
Sconti Sconti personalizzati
Incisioni Incisioni gratuite
Camionicino spedizioni Spedizioni 24h gratis

Squale

Ordina per:
1 2 3
Ordina per:
1 2 3

Consigli dal nostro blog

Squale 1545 GMT Exclusive

Il nuovo Squale 1545 GMT Exclusive è in vendita esclusiva su Orologeria Majer. Estetica e funzionalità viaggiano parallele in questo orologio diver dal sapore vintage.

Leggi di più

Orologi Squale: i diver professionali

Ormai li conoscono tutti. Se durante un’immersione estiva ti capitasse di imbatterti in qualche merluzzo di passaggio, prova a sussurrargli testuali parole: “Squale orologi”. E vedi cosa ti risponde!

Leggi di più

Novità: orologi subacquei Squale

Un nuovo arrivo per OrologeriaMajer, gli orologi diver Squale: dive watch prodotti in svizzera dal design italiano, per accompagnarvi nelle profondità marine.

Leggi di più

Orologi Squale

Squale è una piccola azienda familiare italiana con sede a Milano che produce componenti per orologi per aziende di orologi dal 1946.

Dal 1967 Squale si occupa della realizzazione di casse e componenti per orologi subacquei per numerosi marchi indipendenti svizzeri. Il marchio di fabbrica Squale ha sempre permesso ad altre società di utilizzare la cassa dell’orologio diver da loro realizzata, ma con l'obbligo di mostrare il logo Squale sul quadrante.

Orologi subacquei professionali Squale

Negli anni '70 Squale presentò il primo orologio subacqueo professionale 1000 metri con vetro zaffiro e con una lunetta rivoluzionaria che si spostava solo sotto pressione elastica, ruotando in entrambe le direzioni.

Squale per decenni è diventato sinonimo di qualità e punto di riferimento degli orologi subacquei in tutto il mondo.

Il rilancio del marchio The Squale nel febbraio 2010 e la sua nuova produzione a Grenchen, nella valle del Giura, fanno presagire un futuro entusiasmante per il marchio di orologi specializzato in divers professionali.


Squale 1521 Full Lumen White-Milk Edizione limitata Orologeria Majer

In esclusiva mondiale solo su Orologeria Majer trovi lo Squale 1521 Full Lumen White-Milk:  quadrante full lumen in SuperLuminova bianco, che garantisce una perfetta visibilità anche durante le ore notturne e sott’acqua, risulta la scelta più adatta per tutti i lupi di mare.


Scopri tutti i modelli di orologi diver SQUALE disponibili sul nostro catalogo online.
Orologeria Majer ti assiste nella scelta del tuo modello di orologio Squale offrendoti 4 anni di garanzia e spedizioni gratuite.


Pagamenti sicuri con

Paga con Visa Paga con PayPal Paga con Mastercard Paga con Maestro Paga con Postepay Paga con Aura Paga con Discover Paga con American Express Paga con Klarna Paga con PagoLight

Spediamo con

Corriere GLS